Calcio Serie B, Nicolò Fagioli, primo gol in campionato a Buffon
SHARE:

Calcio Serie B 2021-2022, Nicolò Fagioli: primo gol in campionato a Buffon

Spread the love

Nicolò Fagioli, giocatore della Cremonese, ma di proprietà e della Juventus, si candida ad essere una delle rivelazioni del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B. Nella serata di ieri, alla sua prima da titolare, il talentuoso centrocampista è infatti andato subito in gol violando niente poco di meno che la porta difesa da Buffon.

Parma-Cremonese 1-2, colpaccio dei lombardi allo stadio Tardini

Per la quarta giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, ieri sera si è infatti disputato il posticipo Parma-Cremonese. Con i lombardi che hanno espugnato il Tardini vincendo per 2 a 1. La Cremonese ha chiuso il primo tempo sul 2 a 0 andando a segno proprio con Nicolò Fagioli, al terzo minuto, e poi con Luca Vido al 34esimo minuto. Nella ripresa, il Parma tenta la disperata rimonta che però si ferma al solo gol dell’attaccante Valentin Mihăilă al minuto 69.

Prossimo turno di Serie B, Cremonese-Perugia è il posticipo in turno infrasettimanale

Quella ottenuta ieri sera dalla Cremonese è la terza vittoria stagionale su un totale di quattro partite disputate nel torneo cadetto 2021-2022. Attualmente in classifica i lombardi hanno 9 punti che valgono il terzo posto in coabitazione con il Cittadella e con l’Ascoli. Dietro solo alla capolista Pisa, a punteggio pieno con 12 punti, ed al Brescia con 10 punti in classifica.

Nel prossimo turno, che è valido per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie B, la Cremonese giocherà in casa contro il Perugia. Mercoledì 22 settembre del 2021 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.

Written by

Redazione 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *