Risultati 22esima giornata del Campionato Primavera

Risultati Campionato Primavera 2014, in diretta la quarta giornata

Siamo giunti alla quarta giornata del Campionato Primavera 2013-2014 e la redazione di Talenti Calcio vi fornirà aggiornamenti costanti (quando possibile) sui risultati in diretta delle partite che si giocheranno principalmente questo pomeriggio alle ore 15, salvo alcune eccezioni. Ci saranno anche due posticipi in questa giornata, con Verona-Milan e Livorno-Reggina che giocheranno domani mattina, rispettivamente alle ore 11 e ore 10.30. Oggi invece giocheranno tutte le altre partite, con il match clou della giornata Torino-Juventus (ore 14), partita che ha sempre un sapore speciale anche in un Campionato Primavera. La rivalità tra le due squadre infatti è nota sin dal settore giovanile.

Nel Gruppo B troviamo il secondo big match della giornata con la sfida Inter-Atalanta, che per esigenze televisive verrà giocata alle ore 16. Le due squadre sono tra le più attrezzate del girone per la conquista dei primi due posti, validi per la qualificazione diretta alle Final Eight. Sarà una gara molto interessante con diverse individualità di spicco nelle due formazioni.

Risultati Live quarta giornata Campionato Primavera

Risultati Live quarta giornata Campionato Primavera

Ma non è finita, visto che un altro big match è presente nel Gruppo C con la sfida Palermo-Lazio, due compagini sempre molto attente nello sviluppare i talenti del settore giovanile. I biancocelesti sono i detentori del titolo grazie alla vittoria ottenuta lo scorso anno nella Finalissima contro l’Atalanta.

Il resto del programma offre partite equilibrate che potrebbero regalare delle sorprese, come nel match Catania-Fiorentina, una gara tra due formazioni molto simili nella qualità e che sono al momento a pari punti in classifica con sei punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta. Confermeranno il loro equilibrio oppure una delle due dimostrerà di avere più fame di vittoria?

Ecco i risultati in diretta della quarta giornata del Campionato Primavera 2013-2014 (ore 15):

GRUPPO A
Torino-Juventus (ore 14) 3-2
Carpi-Bologna 1-1
Cesena-Spezia 2-3
Empoli-Sampdoria 1-1
Genoa-Parma 1-2
Sassuolo-Modena 6-0
Siena-Novara (ore 13) 3-5

GRUPPO B
Cagliari-Udinese 1-0
Chievo-Pescara 3-0
Cittadella-Brescia
Verona-Milan (22/09 ore 11)
Padova-Varese 1-0
Lanciano-Ternana 4-1
Inter-Atalanta (ore 16) 1-1

GRUPPO C
Catania-Fiorentina (ore 14.30) 2-4
Crotone-Bari (ore 11) 0-2
Livorno-Reggina (22/09 ore 10.30)
Napoli-Latina 1-1
Palermo-Lazio (ore 14.30) 3-0
Roma-Juve Stabia 3-0
Trapani-Avellino (ore 11) 3-0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>