campionato primavera

Campionato Primavera 2013-2014, risultati della seconda giornata in diretta

Torna il Campionato Primavera 2013-2014 con la seconda giornata. Talenti Calcio seguirà per voi tutti i risultati in diretta di oggi, a partire dal blocco di gare che si giocheranno quest’oggi alle ore 15. Prima delle partite del pomeriggio però si disputeranno tre importanti incontri all’interno del Girone C. Alle 10.30 infatti scendono in campo a Trapani i padroni di casa e i campioni d’Italia della Lazio di mister Bollini. Mezzora più tardi, alle 11, sarà la volta di Avellino-Reggina. Alle 14 invece, in terra sicula, i padroni di casa del Palermo ospitano il Bari. Nel Girone A e B non sono previsti anticipi.

Campionato Primavera 2013-2014, la seconda giornata

Prendiamo in esame dapprima il Girone A. Tra le sfide più interessanti c’è sicuramente Siena-Sampdoria, ma non è da sottovalutare nemmeno il derby Sassuolo-Parma. La Juve, reduce dal successo alla prima giornata contro lo Spezia (2-1 il risultato finale) farà visita al Cesena. Genoa e Empoli giocheranno in casa rispettivamente contro Novara e Modena, mentre Spezia e Torino ospiteranno Bologna e Carpi.

Campionato Primavera 2013-2014

Campionato Primavera 2013-2014

Nel Girone B del Campionato Primavera spicca il big match Chievo Verona-Milan, con i rossoneri allenati da Pippo Inzaghi in cerca di conferme in Veneto dopo la roboante vittoria per 4-0 (poker di Cernigoi) all’esordio contro il Pescara. Avversario veneto anche per l’Inter, che alle 15 ospita il Cittadella. La partita sarà visibile in diretta tv su Sportitalia ed in streaming sul sito della stessa emittente televisiva.

L’altra partita del Campionato Primavera 2013-2014 che verrà trasmessa in diretta tv è Roma-Fiorentina. Il calcio d’inizio del big match della seconda giornata del Girone C è fissato per le 17, nell’immediato post partita di Inter-Cittadella. Roma e Fiorentina avranno il vantaggio di conoscere i risultati di Lazio, Palermo e Napoli, con gli azzurri che giocano in casa contro il Crotone.

Vediamo ora un riepilogo della seconda giornata del Campionato Primavera che sta per cominciare. Vi ricordo che potrete seguire gli aggiornamenti dei risultati in diretta sul nostro sito.

Girone A (ore 15)
Cesena-Juventus 2-1
Empoli-Novara 7-1
Genoa-Modena 1-2
Sassuolo-Parma 2-1
Siena-Sampdoria 0-0
Spezia-Bologna 2-1
Torino-Carpi 1-1

Girone B (ore 15)
Chievo-Milan 3-2
Verona-Udinese 3-1
Inter-Cittadella 3-0
Padova-Ternana 0-0
Pescara-Atalanta 1-3
Lanciano-Varese 1-1
Cagliari-Brescia – si gioca il 5 ottobre

Girone C (ore 15)
Trapani-Lazio (ore 10.30) 1-3
Avellino-Reggina (ore 11) 0-3
Palermo-Bari (ore 14) 4-2
Catania-Latina 4-2
Livorno-Juve Stabia 1-0
Napoli-Crotone 4-2
Roma-Fiorentina (ore 17) 4-1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>